sabato 10 dicembre 2011

Ristorante Lounge Cafè Milano Centro: pranzo in Duomo tra shopping e regali di Natale

Tempo di shopping per regali di Natale, i negozi sono sempre aperti e questo lungo ponte milanese è sicuramente un buona occasione per girare tra i negozi dei centri nevralgici della città con l'obiettivo di provvedere anche quest'anno agli obblighi consumistici delle nostre amate/odiate feste.

Quale migliore occasione per recarmi in zona Duomo (poche volte durante l'anno) e approfittare dei regali per scoprire qualche nuovo locale o ristorante per allietare la giornata e far riposare la schiena dalle lunghe camminate metropolitane (che fatica!)

Ecco quindi l'occasione per provare il restaurant lounge cafè Milano Centro, risto-paninoteca ideale per un pranzo di buona qualità senza perdere troppo tempo.

Location ampia e curata, se c'è posto nella sala principale è possibile ammirare il Duomo grazie ad un'ampia vetrata frontale davanti a piazza Beccaria.
Luci a forma di balloon, prosciutti appesi alle pareti, arredamento moderno e luminoso accolgono i clienti in un'atmosfera piacevole anche se un pò confusionaria con tavoli molto vicini.

Il menu è paragonabile a quello della più nota catena Panino Giusto. Non mancano infatti varie tipologie di panini, piatti freddi, insalate, e alcuni piatti caldi di carne (tacchino, tagliata, filetto, pollo) da accompagnare con qualche contorno.
Oltre al menu standard è presente un menu del giorno con alcuni primi speciali (paste, ravioli,salmone ecc).

I panini sono ottimi, salumi prodotti da artigiani in esclusiva, salse fatte in casa, pane morbido e ingredienti sicuramente di buona qualità. La scelta è molto ricca e non è difficile trovare il panino adatto per i propri gusti. Buoni i dolci, anche questi prodotti in loco.
Un pò modesta l'offerta di vini e birra, che si potrebbe potenziare per rendere più sfizioso e personalizzato il pranzo.

Il servizio è puntuale e cortese.
Nota negativa: il conto. Due panini, un dolce, acqua, birra e caffè: 28€
Ma la vista, e soprattutto la comodità del locale valgono almeno un giro. Si rimane a due passi dai negozi, e di questi tempi fa la differenza:).

A te logo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...