mercoledì 8 giugno 2011

Richie Is Coming Back To Town


Ogni tanto un lieto fine, una notizia che da la carica e fa alzare quanto basta il volume della musica in macchina la mattina, un finale a sorpresa quasi "thriller" che giunge ad allietare il cuore romantico dei "duri dal cuore tenero" del vecchio rock targato USA - New Jersey!

Richie Sambora, celebre chitarrista e colonna portante dei Bon Jovi è uscito dalla clinica dove era in cura, ha imbracciato la sua chitarra a 12 corde, è salito su un Jumbo e ha raggiunto i compagni in Tour.

Per l'esattezza, come riportato anche sul mio ultimo articolo, Rockol.it ha avuto l'esclusiva della notizia pubblicando sul portale e su YouTube un video che riprende l'arrivo del gruppo all'aeroporto di Zagabria, dove proprio stasera la band comincierà il lungo Tour Europeo.

E dalla scaletta è comparso anche Sambora...

A Udine non ci sarò, sarebbe stato il mio quinto concerto....domani mattina mi consolerò con Stranger in This Town, album fenomenale del chitarrista sconosciuto ai più, ma che vi consiglio di comprare o scaricare ad occhi chiusi..un disco strepitoso e di grande impatto.

A Te Logo Richie




1 commento:

Rea ha detto...

mitico stranger e mitico Richie! :) somo stata ad Udine,primo concerto in vita mia e primo dei Jovi...e ti posso garantire che quando ho saputo del periodo di rehab di Richie ci sono rimasta molto male...e credo che se avessero confermato che a udine non ci sarebbe stato...probabilmente avrei venduto i biglietti...lo ritengo troppo importante...non sono i Bon Jovi senza di lui :) fortunatamente mi ha regalato tre ore di pura magia...e quest'anno si replica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...